Login Membri
Home Page / Storie di Successo / Ordina Ora FBG / Contattami
Posted by in Segreti Brucia Grasso { 10 comments }

lesson3_imgLa pasta: uno dei nostri più grandi desideri e il maggiore responsabile dell’aumento di peso nella nostra società secondo studi scientifici. Questo perché è preparata con farina bianca raffinata, che è priva di sostanze nutritive e porta alle stelle i nostri livelli di glicemia ed è proprio questo che ci fa ingrassare.

La pasta è diventata un alimento di base nella nostra dieta. È veloce e facile da preparare e puoi cucinarla  per una grande quantità di persone.

Purtroppo, è completamente priva di nutrienti, piena di calorie e contribuisce anche ad un sacco di malattie.

Siamo nati e cresciuti con la pasta. La desideriamo, la ordiniamo al ristorante, non ne possiamo fare a meno. Si tratta di una trappola per la dieta e può sabotare immediatamente qualsiasi programma di perdita di peso.

Non ti preoccupare, Il Fattore Brucia Grasso ha trovato alcune alternative alla pasta semplici da preparare. Abbiamo compilato una lista di alternative perfette che sono sane, ricche di nutrienti, gustose e in grado di soddisfare il tuo desiderio di pasta.

Riduci le dimensioni delle porzioni e raddoppia le verdure.
Riduci le dimensioni delle porzioni della pasta a 50-60 gr di pasta e aggiungi delle verdure alla salsa. Puoi utilizzare verdure come broccoli e cavolfiori. Cuocile al vapore per 20 minuti e condisci con aglio in polvere e origano, quindi, tagliale grossolanamente.Puoi coprirle con cipolle, funghi e peperoni rossi saltati.Infine, versa questa salsa salutare sugli spaghetti, cospargi con un pizzico di parmigiano e la pasta è pronta da mangiare.Se vuoi, puoi aggiungere una fonte magra di proteine​, come il pollo o il salmone non d’allevamento.Provalo un paio di volte. Lo dico perché probabimente la prima volta ti sarà difficile dare una possibilità a questa ricetta, quindi, sarà necessario darle un paio di  possibilità.

Pasta di riso integrale, pasta integrale, pasta di grano saraceno e pasta di quinoa
Questi tipi di pasta sono buone alternative, hanno più fibra e non aumentano molto i livelli di glicemia, cosa che succede quando mangi la pasta normale. Alcuni di questi tipi di pasta hanno anche proteine. Quindi, metti insieme questi ingredienti e otterrai una sana alternativa alla pasta…ma non esagerare con le porzioni perché contengono comunque calorie!

Shirataki – Queste deliziose tagliatelle, preparate con tofu e farina, sono ricche di nutrienti. Una porzione di tagliatelle Shirataki contiene solo 20 calorie, 1 grammo di proteine, 3 grammi di carboidrati, 2 grammi di fibre e praticamente non ha grassi (0,05 grammi). Queste tagliatelle sono preparate con acqua filtrata, tofu, farina di yam e idrossido di calcio. Cosa significa? Ciò significa che una ciotola grande di tagliatelle non ti farà “mandare all’aria” la tua dieta.Che sapore hanno le tagliatelle shirataki? Hanno un ottimo sapore. Non essere critico. Come gli altri prodotti di tofu, le tagliatelle Shirataki assumono il sapore dei cibi con cui le cucini. Puoi preparare le tagliatelle Shirataki in stile italiano con la salsa al pomodoro o  saltarle in padella. Ricordati che si mescoleranno con il sapore degli altri ingredienti.L’unico problema è che sono difficili da trovare. La maggior parte dei negozi di alimenti naturali dovrebbero iniziare ad averle per via dei loro benefici.

Aggiungi questi piatti nei tuoi pasti quotidiani e inizia, piano piano a perdere l’abitudine di mangiare sempre la pasta. Il tuo corpo e la tua glicemia ti ringrazieranno!

Uomo? Clicca qui.Video presentazione GRATIS-come perdere il grasso della pancia e aumentare i muscoli grazie ad un semplice e sconosciuto consiglio..

Donna? Clicca qui per vedere GRATIS questa video presentazione che ti mostra un metodo unico per dimagrire nella pancia, glutei e gambe in soli 3 giorni..

Dr. Charles D.C.

Chiropratico certificato, professionista del benessere e autore di “Il Fattore Brucia Grasso”

http://www.fattorebruciagrasso.com

Lascia un tuo commento