Login Membri
Home Page / Storie di Successo / Ordina Ora FBG / Contattami
Posted by in Segreti Brucia Grasso { 1 comment }

lesson6_imgUno snack a tarda notte…uccide la dieta…ti fa aumentare di peso istantaneamente…può sabotare il tuo programma di perdita di peso…di notte diventiamo il nostro peggior nemico.

Però, perché desideri uno spuntino di notte?
Soprattutto sapendo che stai andando diritto a letto e tutto ciò che mangerai sarà immagazzinato come grasso. Fondamentalmente quello che sto cercando di dirti è che tutto quello che mangi di notte andrà direttamente sul tuo sedere, sulle cosce e sulla pancia praticamente all’istante. Sicuramente non è quello che vuoi!

Il tuo corpo non ha bisogno di energia durante la notte per cui penserà ad una migliore alternativa…immagazzinarla per utilizzarla in un momento successivo!

È facile controllare la tua dieta durante il giorno, ma non appena si fa notte ti trasformi in una macchina sgranocchiatrice notturna. Alla ricerca dello snack perfetto in grado di soddisfare il tuo desiderio senza fine. Mangiare snack di notte può rovinare completamente un giorno perfetto di dieta, se non impari a gestirlo.

Allora perché diventiamo mangiatori notturni? Questa non è una domanda facile a cui rispondere, perché ci sono diverse ragioni:

  • Sei annoiato
  • Ti senti solo
  • Stai tentando di soddisfare la tua golosità
  • Hai l’abitudine di mangiare mentre guardi la TV
  • Stai studiando o leggendo

Quindi, come possiamo “rompere” questa abitudine?

Secondo diversi autori di perdita di peso, ci vogliono 8-9 giorni per perdere questa abitudine.

Una volta rotta l’abitudine, smetterai di mangiare di notte per circa il 75% del tempo.

Ecco un elenco di strategie che ti aiuteranno a tenere a freno la tua voglia di mangiare a tarda notte:

  1. Questo è il consiglio più semplice…Aspetta 15 minuti. Se inizi ad aver voglia del gelato o cioccolato, aspetta 15 minuti. È il tempo necessario perché quella tentazione sparisca. Se ne hai ancora voglia, passa al punto 2.
  2. Bevi una tazza o due di acqua. Spesso confondiamo la sete con la fame.
  3. Succhia delle caramelle alla menta dure. Le caramelle dure sono a basso contenuto calorico e la menta aiuta a stimolare il corpo e a calmare la digestione. Mi raccomando, falle sciogliere in bocca e NON masticarle!
  4. Lavati i denti: questa è una grande strategia, perché l’ultima cosa che vuoi fare (di solito) è mangiare dopo aver lavato i denti.
  5. Bevi tè a base di erbe o una tisana: bevi camomilla, una tisana o del tè alla menta prima di andare a letto. Questi sono calmanti e rilassanti per il corpo.
  6. Fai qualcosa per tenere le mani occupate: datti lo smalto alle unghie, gioca ai videogiochi, leggi un libro, insomma tieni le mani occupate e non avrai più voglia di mangiare di notte.
  7. Accendi delle candele profumate dall’aroma dolce: la ricerca dimostra che il loro aroma può frenare le tue voglie notturne e ingannare la fame.
  8. Concediti un bagno rilassante.
  9. Elimina gli snack malsani dalla casa. Anch’io lo faccio. Alla fine ti stancherai di cercarli e ti abituerai a stare senza :-)
  10. Mangia degli spuntini sani prima di andare a dormire. Alcuni esempi sono i broccoli, i cavolfiori, le carote, i peperoni rossi crudi. Cerca di aggiungere un po’ di proteine ​​o una piccola quantità di grassi (una manciata di mandorle o noci  è una combinazione perfetta di grassi e proteine), puoi anche preparare un frullato di proteine ​​e fibre (un cucchiaio di sane proteine ​​del siero del latte e un cucchiaio di polvere di fibra mescolati con acqua e ghiaccio, se lo desideri).
  11. Mangia 6 piccoli pasti a intervalli regolari durante tutto l’arco della giornata. Mangiare piccoli pasti durante la giornata ti aiuterà a bruciare più grassi e a mantenere l’appetito sotto controllo, mantenendo i livelli di glicemia costanti. In questo modo anche il tuo metabolismo riceverà una spinta.

Per ottenere i migliori risultati, inizia a seguire una di queste strategie (inizia con quella che preferisci e poi trova quella che funziona meglio su di te): potranno diventare veramente parte del tuo stile di vita. Presto, potrai dire addio agli spuntini notturni!

Uomo? Clicca qui.Video presentazione GRATIS-come perdere il grasso della pancia e aumentare i muscoli grazie ad un semplice e sconosciuto consiglio..

Donna? Clicca qui per vedere GRATIS questa video presentazione che ti mostra un metodo unico per dimagrire nella pancia, glutei e gambe in soli 3 giorni..

Dr. Charles D.C.

Chiropratico certificato, professionista del benessere e autore di “Il Fattore Brucia Grasso”

http://www.fattorebruciagrasso.com

Lascia un tuo commento